Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Il nostro Sistema Cashless

Vi presentiamo il nostro Sistema Cashless

Per rendere le transazioni semplici e rapide per tutti, abbiamo creato la “Card Sesterzi”, una card elettronica con cui potrai pagare tutti i piatti, le bevande e i prodotti presenti a Taste of Roma. Potrai ritirare la tua Card direttamente all’ingresso della fiera e/o presso tutti i Wine Bar all’interno.

I Sesterzi sono l’unica valuta accettata, dunque non avrai mai bisogno di pagare in euro.

Ogni Sesterzio equivale ad 1,00 € (1 Sesterzio = 1 Euro)

DOMANDE FREQUENTI (FAQ):

È obbligatorio avere la Card Sesterzi?
Il possesso della Card Sesterzi non è strettamente indispensabile per accedere all’evento. Ovviamente, senza di essa non ti sarà possibile acquistare i piatti e i drink dei ristoranti, né i prodotti dei fornitori. Sarebbe un vero peccato perdersi l’intera esperienza!

Se siamo in coppia o in gruppo possiamo avere una sola Card Sesterzi?
Si, non è necessario che ogni ospite abbia una propria Card. Se vieni in compagnia, sarà sufficiente anche una sola card. È a vostra discrezione!

Posso caricare la mia Card Sesterzi più di una volta?
Certo! La tua Card potrà essere ricaricata tutte le volte che vorrai presso la cassa situata all’ingresso e/o in tutti i Wine Bar dell’evento. Potrai divertirti ad esplorare il ricco mondo di Taste of Roma e decidere di volta in volta cosa provare. Per comodità d’acquisto, potrai caricare la tua Card Sesterzi solo a multipli di 5, quindi da un importo minimo di 5.00 € a salire.

Con quanti Sesterzi mi conviene iniziare?
Sta tutto alla tua golosità! Ogni proposta degli chef ha un prezzo che varia tra i 6 e gli 8 Sesterzi, mentre il quarto piatto speciale ha un costo di 10 Sesterzi. Per darti un’idea, dalla nostra esperienza ti proponiamo di seguito qualche esempio di percorso:

  • Il Novizio: se è la prima volta che partecipi, ti consigliamo di iniziare con 15 Sesterzi, con cui potrai assaggiare due piatti oppure un piatto abbinato ad un bicchiere di vino o ad una birra.
  • Il Curioso: con 30 Sesterzi potrai assaporare 2 piatti abbinandoli a due diversi bicchieri di vino o 3 piatti e un bicchiere di vino.
  • Il Gourmand: se sei un amante del gusto, con 60 Sesterzi potrai vivere una ricca degustazione di 5 piatti e 2/3 bicchieri di vino o birra.

Ovviamente questi sono solo suggerimenti, sarai tu a decidere quanto voler investire nella tua esperienza a Taste of Roma!

Se non spendo tutti i Sesterzi, verrò rimborsato?
I Sesterzi che non hai utilizzato non ti verranno rimborsati, ma potrai decidere di donarli in beneficenza alle Onlus supportate da Taste of Roma 2018.
In loco tutte le informazioni.

WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb