Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Diners Club International

Diners Club International

Diners Club International® è partner ufficiale di Taste of Roma

Diners Club International è un marchio storico che ha dato il via a una nuova categoria di prodotto. È stata la prima carta di credito multiuso al mondo. Tutto iniziò quando un uomo di nome Frank McNamara cenò in un ristorante di New York, ma dimenticò i suoi soldi in un altro vestito. Decise quindi di non essere mai più in imbarazzo e così fondò la Diners Club International. La rivista Life, una volta proclamò Frank McNamara uno dei “100 americani più influenti del 20 ° secolo”.

Oggi, Diners Club International è un marchio riconosciuto a livello mondiale che soddisfa le esigenze di clienti selezionati, offrendo accesso a oltre 800 lounge aeroportuali in tutto il mondo e fornendo a società e proprietari di piccole imprese una gamma completa di soluzioni di gestione delle spese. Accettata in oltre 190 paesi, milioni di esercizi commerciali e fornendo accesso a oltre 1,1 milione di sportelli bancomat, Diners Club International è oggi riconosciuto come un marchio qualificato a servizio dei suoi soci in tutto il mondo.

Mentre è in continua espansione la sua associazione con nuove realtà culinarie, Diners Club International è anche il “Preferred Payment Partner” per Taste of Sydney e Taste of London Festive.

Scopri di più su: www.dinersclub.it

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb