Trimani

Taste of Roma dal 2012 rappresenta il momento più gustoso e divertente dell’anno e le ricette degli chef più importanti della città trovano il perfetto complemento nella carta dei vini e negli abbinamenti che i Trimani preparano per l’occasione. Accompagneremo con un’ampia selezione di etichette da tutta Italia e non solo le ricette originali e raffinate che i 14 chef presenti hanno elaborato per l’ottava edizione di Taste of Roma che propone grandi novità e importanti conferme.

Nei 4 wine bar troverete più di 60 vini per accompagnare l’esperienza gastronomica degli appassionati puntando sulle migliori produzioni del Lazio scelte tra le zone più vocate con passione e impegno. I nostri vini di riferimento e di maggior interesse sono quelli eseguiti dalle aziende che riescono a integrare passione e impegno, rigore e fantasia mettendoli in bottiglia a disposizione degli appassionati più attenti e curiosi. Aziende cioè persone acute e sensibili che vivono il lavoro con grande impegno e passione a partire dalla cura del vigneto per realizzare in cantina vini ricchi di personalità e carattere.

Le ricette speciali degli chef saranno abbinate alle nostre teste di serie, vini di qualità assoluta proposti al calice segnalati nel programma, sul sito e nelle postazioni dei ristoranti. Per festeggiare gli esordienti, tanti e bravissimi in questa edizione di Taste of Roma, abbineremo tutte le loro ricette con vini artigianali e spesso bio. Anche i veterani di Taste of Roma , i magnifici 4 che hanno partecipato a tutte le edizioni avranno un abbinamento celebrativo del loro menù.

Scopri di più su:www.trimani.com

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2019 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2019 StranoWeb StranoWeb