Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Johnnie Walker Highball experience

Johnnie Walker Highball experience

Un’altra grande novità di Taste of Milano 2018 è la Johnnie Walker Highball experience: un’isola casual e unica, interamente dedicata al brand Johnnie Walker. L’obiettivo sarà quello di avvicinare e ingaggiare il più possibile i consumatori, soprattutto il giovanissimo target dei millennials, con l’opportunità di vivere un’esperienza coinvolgente nel giusto ambiente.

L’idea è quella di proporre uno spazio che ricordi le storiche drogherie degli anni passati: qui i visitatori saranno invitati ad interagire con la Brand e guidati nel guarnire i propri Highball con le giuste decorazioni, al fine di esaltare il carattere distintivo di Johnnie Walker, a scelta tra un gusto più fresco e tropicale, o più cremoso e fruttato, e condividere un’esperinza unica con i propri amici.

Non perdete l’occasione di incontrare Tom Jones, il Brand Ambassador Johnnie Walker: vi porterà in viaggio tra aneddoti e storie, gusti e perfect serve legati a Johnnie Walker. Vi aspetta tutte le sere, dalle 19:00 alle 24:00 e Domenica 13 Maggio dalle 12:00 alle 17:00!

 

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb