Pasabahce

Pasabahce

Per il quarto anno consecutivo Pasabahce si conferma sponsor dei Taste Festival Italiani.

Allegra, l’iconico calice di Pasabahce è il bicchiere ufficiale di Taste of Roma e sarà distribuito a tutti i food lovers che parteciperanno alla manifestazione: alleato delle migliori degustazioni ed autentico best seller del mondo horeca, è caratterizzato da linee essenziali ed eleganti. La famiglia Allegra di Pasabahce è composta da due calici estremamente versatili il 35 cl -il calice ufficiale dei Taste Festival 2019 – e il 51 cl, un flute da 19,5 cl e un tumbler per l’acqua minerale.

Allegra, con il suo design intramontabile e senza tempo, ha un diametro bocca ampio, tale da consentire una buona percezione del sapore e dell’aroma di ogni vino, è infatti la soluzione ideale per gustare al meglio ogni etichetta; altra caratteristica che rende Allegra un affidabile strumento di lavoro è la sua elevata resistenza: il bordo è rinforzato e lo spessore delle pareti è contenuto al fine di non perdere alcunché in robustezza. Il profilo, leggermente bombato sul fondo, conferisce poi gradevolezza alla vista e consente di far decantare al meglio il vino.
Questo calice è perfetto sia per gli usi domestici che per il mondo della ristorazione ed hotellerie; è inoltre talmente versatile da aver aperto la via all’utilizzo del calice non solo per il servizio del vino ma anche per il mondo cocktail. Il suo stile inconfondibile è un’assoluta garanzia di soddisfazione e raffinatezza.
Pasabahce, da sempre scelto dagli italiani che riconoscono l’importanza dell’arte del ricevimento e della convivialità, racconterà al pubblico dei Taste Festivals Italiani 2019 l’importanza della ricerca di forme e materiali offrendo bicchieri capaci di esaltare i profumi e i sapori dei vini proposti.

Scopri di più su: www.pasabahce.com

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2019 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2019 StranoWeb StranoWeb