Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

FABIO CIERVO

FABIO CIERVO

LA TERRAZZA HOTEL EDEN

“La mia filosofia di cucina trova ispirazione nell’arte e nell’innovazione, per creare una perfetta armonia tra un’esperienza gastronomica eccellente e uno stile di vita sano”.

Fabio Ciervo, Executive Chef, Hotel Eden

La Terrazza è il fiore all’occhiello dell’Hotel Eden. Situata all’ultimo piano, offre una cucina mediterranea stagionale, creativa ed innovativa, e una vista incantevole di Roma. A capo della Brigata di cucina de La Terrazza, lo Chef Stellato Fabio Ciervo, Executive Chef, propone raffinati piatti sapientemente preparati con eccezionali materie prime, ingredienti freschi di altissima qualità selezionati in base alla stagione, presentati con guizzo creativo e tocco distintivo.

Appassionato viaggiatore, Fabio Ciervo crede fortemente che l’Alta Cucina debba prendere ispirazione da tutte le culture, per creare un’alchimia unica di sapori e saperi. Dall’Italia, suo paese di nascita, Fabio ha appreso le virtù della cucina italiana; dall’oriente ha imparato a prestare particolare attenzione alla scelta e all’uso delle spezie; la Francia gli ha insegnato l’arte di preparare meravigliose salse; in Spagna, invece, ha studiato innovative tecniche culinarie.

La Terrazza, aperta ogni sera ad esclusione del martedì, può accogliere fino a 49 ospiti e offre un esclusivo Tavolo dello Chef, dove fino a 8 persone possono mangiare ammirando lo Chef all’opera. Un’esperienza unica, ideale per celebrare eventi e occasioni speciali. Ideata per far abbattere la barriere tra la cucina e il ristorante e per sviluppare un legame tra chef e ospiti, i designers Jouin Manku hanno progettato una finestra sulla cucina, che può essere aperta dalla zona del ristorante, dando agli ospiti del Tavolo l’esclusiva occasione di parlare con lo chef e la sua brigata.

La ricca tradizione degli artigiani italiani ha influenzato lo stile de La Terrazza, decorata con preziosi legni laccati ed eleganti arredi fatti a mano. Con delicate luci che illuminano soffusamente il ristorante, Jouin Manku crea un’atmosfera teatrale, supportata dal muro di vetro affrescato di Philippe David, realizzato con una serie di strati di vetro trattato. Grazie alla lavorazione del vetro, satinato, laccato, cesellato e a specchio, la parete dona profondità e ampio respiro a La Terrazza.

Scopri di più su: laterrazzahoteleden

 

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb