Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

ROY CACERES

ROY CACERES

METAMORFOSI

Roy Salomon Caceres, chef di origine colombiana (è nato a Bogotá il 29 aprile 1977), ha un’idea molto chiara e precisa della cucina e di cosa deve proporre, oggi, un ristorante, per poter offrire qual qualcosa in più o di diverso che resta impresso nel gusto di un cliente e lo convince della necessità di tornare in quel particolare ristorante.

Occorre che ogni ricetta, ogni menù, si presenti come una storia da raccontare; che ogni piatto abbia i contorni di una narrazione in grado evocare ricordi, emozioni, stimoli sensoriali. Forte di un’esperienza maturata nelle brigate di importanti cucine in tutta Italia, Roy Caceres non ha mai smesso di credere nel progetto di una cucina che, con elegante semplicità, trasforma la tradizione e la presenta in tavola interpretandola attraverso costante e continue riletture innovative ed evolutive.

Un piacere di sperimentare mai fine a se stesso e che, unito a un’inesauribile curiosità e a un grande entusiasmo, rappresenta la base su cui poggia Metamorfosi.

Esperienze gastronomiche di alta qualità e modernità. La convinzione che il cibo sia cultura.
La certezza che la cucina sia un formidabile e suggestivo strumento di comunicazione delle emozioni e della creatività.
Espressione dello stile innovativo dello chef Roy Caceres, Metamorfosi è un progetto di ristorazione inaugurato nell’ottobre 2010 e insignito nel 2012 con la Stella Michelin.
Cura minuziosa dei dettagli, sapori sempre in equilibrio tra tradizione e sperimentazione.
L’elegante semplicità di una cucina che trasforma, rispetta ed esalta l’identità più profonda di prodotti e ingredienti, ispirandosi al naturale ciclo delle stagioni.
Metamorfosi è a Roma, nel cuore del quartiere Parioli, a due passi dall’Auditorium Parco della Musica.

Scopri di più su: www.metamorfosiroma.it

 

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb