Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

STEFANO MARZETTI

STEFANO MARZETTI

MIRABELLE HOTEL SPLENDIDE ROYAL

In cucina, l’Executive chef Stefano Marzetti, romano di nascita e con un’importante esperienza maturata in diversi ristoranti e alberghi della capitale, utilizza materie prime d’eccellenza e di stagione per offrire ai suoi clienti una cucina fresca e genuina. Lo chef crea proposte molto curate, che rivisitano in chiave creativa e contemporanea la tradizione romana e mediterranea. Inizia la sua carriera affiancando la pratica allo studio e lavorando per diverse stagioni presso il famoso “Forte Village” nella provincia di Cagliari. Terminati gli studi, prosegue il suo percorso nella Capitale in importanti cucine come quelle di “La Pergola” del “Rome Cavalieri” e “Il Convivio”.

Nel 1999 lavora come Sous-chef presso il Relais “Villa Arceno” e il Relais et Châteaux “Borgo San Felice” (1 stella Michelin), per poi tornare a Roma dove inizierà una lunga collaborazione al ristorante “Antico Arco” che lo porterà fino alla carica di Executive chef.

Nel 2007 inizia la sua avventura presso il ristorante “Mirabelle” diretto da Bruno Borghesi, affiancando il precedente Executive chef Giuseppe Sestito per ben 5 anni.

In seguito a questa collaborazione durata cinque anni arriva nel 2012 il passaggio di testimone nel segno della passione e della creatività che contraddistinguono chi ama quest’arte e può esprimerla in un contesto così unico. La cucina, specchio del carattere perfezionista dello chef, è un vero e proprio trionfo di eclettismo gastronomico e propone specialità sia locali che internazionali.

Il progetto di Stefano Marzetti e del Mirabelle è quello di costruire dei piatti in maniera graduale, unendo elementi distinti con una propria armonia, ma che insieme costituiscano un equilibrio perfetto di consistenze, di sapori e aromi.

Al settimo piano del lussuoso Hotel Splendide Royal, il ristorante Mirabelle ti permette di vivere una preziosa esperienza sensoriale, in una delle terrazze gourmet più incantevoli di Roma. Ti aspettano tutti gli ingredienti per le tue indimenticabili serate: a cominciare da un servizio impeccabile e piatti eccellenti da gustare. Al tramonto, la vista su Roma che diventa magicamente rosa offre uno spettacolo irripetibile. Nelle serate più fresche, la terrazza esterna si trasforma in una preziosa scatola di cristallo, racchiusa come uno scrigno da una grande vetrata – per non perdere mai il panorama.

Scopri di più su: www.mirabelle.it

 

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb