Santi Sebastiano e Valentino

Santi Sebastiano e Valentino

Da Santi Sebastiano e Valentino lavorano panificatori, pizzaioli, pasticceri, chef, commis, e poi c’è la caffetteria, il servizio di sala, il ragazzi delle consegne del pane… insomma non ci si ferma mai. Apriamo al mattino alle 7 e chiudiamo alle 24, dalla colazione alla cena. siamo un posto dove stare, dove mangiare, dove comprare.

Qui tutto parte dal pane. Panifichiamo con grani “autoctoni”, biologici, moliti esclusivamente a pietra, e lievito madre. Poi c’è la pizza, al mattino alla pala, alla sera al piatto. E poi la cucina che continua il naturale ciclo del pane, riusandolo nei piatti della tradizione o sperimentando nuove interpretazioni. Un circuito completo, dove la preziosità del pane non viene mai dimenticata.

E infine, anzi, prima di tutto, ci sono i prodotti e i loro produttori: le farine di Molini del Ponte, molino Sobrino e molino Silvestri. Il pomodoro in pizzeria e in cucina è sempre dell’azienda agricola Paglione, il latte alla vendita e al bar è Salvaderi, il burro dei nostri lievitati è il Pamplie, il salmone è il coda rossa le Feu Gran Riserva, l’olio è Serrilli, a tavola e in cucina. Alcuni dicono di noi che la cosa più buona sia il pane, altri il cornetto, altri la nostra pizza o i nostri piatti. A noi piace pensare che la cosa più buona di noi sia la passione e l’impegno delle nostre persone.

Scopri di più su: www.santisebastianoevalentino.com

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2019 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2019 StranoWeb StranoWeb