Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei nostri cookies.

Fratelli Taibi Pasticceria Siciliana

Fratelli Taibi Pasticceria Siciliana

“Quel che all’inizio sembrava un sogno, oggi è una splendida realtà”

Cit. Salvatore Taibi, capofamiglia, fondatore e fautore dell’azienda (e del nostro sogno).

L’ azienda nasce nel 1987 in un piccolo stabilimento nel cuore dell’entroterra agrigentino, terra ricca di sapori e tradizioni.

I fratelli: Angelo, Silvio, Lillo, Toni, Maurizio, Carmelo e Aldo gestiscono insieme la Fratelli Taibi & C. e, negli anni, grazie alla  passione per l’ affinamento del pecorino siciliano e la produzione di crema di ricotta zuccherata,  l’ azienda è cresciuta fino ad affermarsi e  a porre le basi per un futuro solido con tanti nuovi progetti.

I Fratelli si occupano dell’affinamento di vari tipi di formaggi, alcuni davvero unici nel loro genere, con tecniche lavorative tramandate da generazioni. A questo contesto, si lega, la produzione della crema di ricotta zuccherata, inconfondibile per sapore, cremosità e qualità (frutto della passione e dell’esperienza immessa nella delicata fase di lavorazione), che ha posto le basi per lo sviluppo di un laboratorio di pasticceria siciliana in cui la crema di ricotta trova l’apice della sua applicazione.

L’azienda, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, è dotata di stabilimenti idonei alla produzione della crema di ricotta e alla stagionatura dei formaggi, selezionati e curati con fermento dai fratelli e dal personale, al fine di garantire un prodotto che esprime il suo massimo potenziale grazie alla professionalità immessa nel lavoro, un vero marchio di fabbrica dell’azienda.

Scopri di più su: www.fratellitaibi.it

Categorie
WordPress Theme built by Shufflehound. © 2018 Taste Of Roma by BE.IT - P.I. 06889150964  |  2018 StranoWeb StranoWeb